Successi nel Ciclismo Femminile

11 Ottobre 2023

Il Team Biesse Carrera Festeggia Successi nel Ciclismo Femminile a Pieve Vergonte-Fomarco GHEDI (BRESCIA), 15 AGOSTO 2023 – Il Team Biesse Carrera celebra un Ferragosto pieno di successi, grazie alle performance eccezionali delle giovani atlete nella gara promiscua Pieve Vergonte-Fomarco, che ha coinvolto le categorie Donne Esordienti e Allieve. Le talentuose cicliste del Team Biesse …

Pier Elis Belletta-Quinto Posto alla Firenze-Viareggio

06 Settembre 2023

Pier Elis Belletta del Team Biesse Carrera Ottiene il Quinto Posto alla Firenze-Viareggio GHEDI (BRESCIA), 15 AGOSTO 2023 – Il Team Biesse Carrera celebra il Ferragosto con un piazzamento di alto livello nella Firenze-Viareggio, una gara riservata a Elite e Under 23. In una volata emozionante che ha visto trionfare Alessandro Teodoro Monaco del Team …

Nicolò Arrighetti Rinnova con il Team Biesse Carrera

06 Settembre 2023

Nicolò Arrighetti Rinnova con il Team Biesse Carrera per la Stagione 2024 GHEDI (BRESCIA), 14 AGOSTO 2023 – Il Team Biesse Carrera è orgoglioso di annunciare il rinnovo del contratto di Nicolò Arrighetti, garantendo la sua presenza nella formazione Continental anche per la stagione 2024. Questa decisione sottolinea la fiducia e l’impegno della squadra verso …

Giacomo Villa del Team Biesse Carrera Sul Podio a Poggiana

06 Settembre 2023

Giacomo Villa del Team Biesse Carrera Sul Podio a Poggiana Il Team Biesse Carrera ha concluso un intenso week end di gare durante le festività di Ferragosto con un’altra prestigiosa performance. Giacomo Villa, uno dei talenti del team, è stato il protagonista della giornata con un impressionante secondo posto nella gara internazionale Under 23 a …

Il Team Biesse Carrera Protagonista al Week End di Ferragosto

06 Settembre 2023

Il Team Biesse Carrera Protagonista al Week End di Ferragosto Il Team Biesse Carrera continua a brillare nel mondo del ciclismo, con un lungo week end di gare emozionanti durante le festività di Ferragosto. La formazione Continental bresciana è stata protagonista in diverse competizioni, dimostrando la sua determinazione e talento. Anders Foldager al Mondiale di …

Il Trionfo di Giacomo Villa a Briga Novarese

06 Settembre 2023

Il Trionfo di Giacomo Villa a Briga Novarese Il Team Biesse Carrera continua a brillare nel mondo del ciclismo, e questa volta è Giacomo Villa a portare a casa una prestigiosa vittoria. La squadra Continental bresciana ha festeggiato il successo di Villa nella corsa piemontese per Elite e Under 23 a Briga Novarese. Questa gara, …

Il Team Biesse Carrera in Azione a Briga Novarese

06 Settembre 2023

Il Team Biesse Carrera in Azione a Briga Novarese Il Team Biesse Carrera è pronto per un lungo weekend di ciclismo all’insegna dell’azione e della competizione. La squadra Continental parteciperà alla quarantesima edizione del “Trofeo sportivi Briga” per le categorie Elite e Under 23 a Briga Novarese. Questa gara è un punto di partenza emozionante …

Team Biesse Carrera ai Mondiali di Glasgow

06 Settembre 2023

Elena Bissolati del Team Biesse Carrera ai Mondiali di Glasgow Il ciclismo è uno sport che continua a regalare emozioni straordinarie, e il Team Biesse Carrera è al centro di una di queste storie di successo. Elena Bissolati, orgoglio del Team Biesse Carrera, ha brillato ai Mondiali di Glasgow, guadagnandosi un posto speciale nel cuore …

Francesco Galimberti e il Suo Trionfo alla Zanè-Monte Cengio

06 Settembre 2023

Francesco Galimberti e il Suo Trionfo alla Zanè-Monte Cengio Il ciclismo è uno sport di perseveranza, determinazione e competizione. Francesco Galimberti, talentuoso corridore del Team Biesse Carrera, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità conquistando il terzo posto alla Zanè-Monte Cengio (Elite-Under 23), un evento epico che si è svolto in terra vicentina. Questo …

Ciclismo Giovanile: Erja Giulia Bianchi

06 Settembre 2023

Il Team Biesse Carrera e la Sua Eccellenza nel Ciclismo Giovanile Il ciclismo è uno sport che richiede passione, dedizione e talento. E quando parliamo di giovani promesse del ciclismo, non possiamo fare a meno di menzionare il Team Biesse Carrera. Questa squadra, sponsorizzata dalla rinomata concessionaria System Cars, è diventata un vero trampolino di …